PESCARE.ORG

la mia prima gara di long casting

« Older   Newer »
  Share  
mormorona
view post Posted on 8/7/2013, 22:03




salve gente per vari motivi non partecipo attivamente al forum da tempo.
a pescare negli ultimi 12 mesi ci sono andato poco e niente anche a causa del mio lavoro che spesso mi ha portato in giro per l'italia,ma la domenica quando è stato possibile mi sono allenato tra il verde del prato insieme all'amico longcaster Fabrizio Tricarico. da premettere che mi sono divertito tantissimo in ground raggiungendo anche misure accettabili per uno che lo fa per gioco,da un mese a questa parte è ritornato prepotentemente tra di noi a riallenarsi un certo francesco Deta,uno che 4 fili di pasta insieme a fabrizio se li mangia :) :) .dopo aver svolto insieme un allenamento decide di farmi alzare il piombo in aria :o: dicendomi che avrei dovuto partecipare ad una gara di lancio cat pescatori che si sarebbe svolta giorno 30 giugno,la sorte gioca a mio favore e le iscrizioni per la gara per pescatori sono praticamente nulle.Francesco e Fabrizio a quel punto decidono di farmi partecipare alla gara per lanciatori :o: :o: a quel punto io che prima di allora più di 205 mt con il 175 in aeroground nn avevo fatto decido di partecipare lo stesso consapevole del fatto che sarebbe stata namezza figuraccia.per fortuna la giornata si presenta in buone condizioni 10-15 nodi di vento.in gara quel giorno si lanciava il 150(che nn avevo mai pendolato) e il 175 si comincia con il 150 1° tiro nullo, 2° tiro 207 e spiccioli(ottimo ho pensato ho già una buona misura) 3°tiro mentre il piombo era in volo sento un enorme applauso e delle voci che dicono questi sono 220,vado a misurare e con enorme stupore il giudice misura 224,35 :o: :o: :o: mt MINCHIA!!! 4° tiro 217 e spiccioli 5° tiro 221 entusiasmo alle stelle con il 150 nn potevo pretendere di più,175 1° tiro 180 2° tiro 190 3° tiro 207,74 :gngn: :gngn: ottimo misura anche qui messa,4° e 5° tiro 200 e spiccioli alla fine dei conti finsco con un totale di 432 mt che per quanto mi riguarda è un risultato straordinario ;) ancora oggi sono al settimo cielo e nn vedo l'ora di continuare ad allenarmi perchè le sensazioni che ho provato nn hanno uguali!!! spero di nn avervi annoiato un saluto alessio...
 
Top
Mister_Brown
view post Posted on 9/7/2013, 15:33




Grande Alessio, mi sono emozionato anch'io con questo tuo racconto. :)
Complimenti davvero, non è da tutti fare tutti quei metri.. bravo. :crazy:
 
Top
De$perado$™
view post Posted on 9/7/2013, 19:22




Bel report e complimentissimi! :) continua così :)
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 20:25
Avatar

Nicola

Group:
Member
Posts:
1,455
Location:
Palermo

Status:


Bravissimo!
Hai raggiunto ottimi risultati...sono contento per te :D

CITAZIONE (Mister_Brown @ 9/7/2013, 16:33) 
Complimenti davvero, non è da tutti fare tutti quei metri.. bravo. :crazy:

Qua ti devo contraddire!
Io pesco regolarmente a queste distanze -_-






















Ho ideato una nuova tecnica per lanciare molto lontano :zizi:



















D'ora in poi tutti potranno farlo: è l 'uovo di colombo... lighten



















Bhe, quasi mf_crackegg



















Basta ottenere una traiettoria come questa


sinusoide - Copia



e misurare, in lunghezza, la sinusoidesmartass

Edited by nick.58 - 9/7/2013, 22:13

Attached Image: sinusoide - Copia

sinusoide - Copia

 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 22:45
Avatar

Advertising Catch&Release

Group:
Amministratore Grafica
Posts:
2,535
Location:
^ Sicily ^

Status:


:crazy: :crazy: :crazy: Grandissimo!!!
Forza sicilia :)
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 11:33

SCer cazzuto..terrore delle aguglie..

..cavalcatore folle!!

Group:
Administrator
Posts:
5,535
Location:
Palermo

Status:


bravo alessio
sono contento

del resto il fisico non ti manca
la passione ce l'hai

daje co sti metri!!
 
Web  Top
mormorona
view post Posted on 11/7/2013, 13:51




grazie ragazzi per i complimenti,sono contento che il racconto vi sia piaciuto :D d'altra parte in questo forum la sezione lancio tecnico la vedevo un pò così,diciamo abbandonata,dunque ho pensato di mettere un pò di roba,naturalmente vi aggiornerò sulle prossime gare che disputerò sperando di fare altrettanto bene con i piombini e migliorando il 175 ;) ;) ;)
 
Top
6 replies since 8/7/2013, 22:03   123 views
  Share